Scelto da Superfly Deluxe | Nuovi arrivi Dioniso

C’è gente che quando ti incontra ti squadra da capo a piedi per prendere le misure: valuta stile e portafogli e poi ti tratta di conseguenza.
Se è invece uno come Dioniso a studiarti con gli occhi, stai sicuro che sta pensando a come modificare te e il tuo guardaroba: un po’ di scamosciato lì, qua ci mettiamo qualche borchia, questo lo facciamo pitonato…

Da Perugia, cittadina che – se sei milanese – probabilmente non sai di preciso dove sia visto che Umbria, Marche, Abruzzo e Molise le vedi come una macro-regione indefinita tra Emilia-Romagna, Toscana, Lazio e Puglia (lo dico con cognizione di causa: sono marchigiano e già non è semplice spiegare ad amici e parenti della mia lombarda compagna che tra Ancona, Perugia e Pescara non è sottinteso che ci si conosca tutti).
Da Perugia, dicevo, Luca aka Dioniso lavora come un pazzo su ogni pezzo (come un razzo? Questo non è dato saperlo), dall’ideazione alla realizzazione: senza filtri e intermediari.

Una sorta di Kubrik del made in Italy, che trovate da Superfly Deluxe dove sono appena arrivate giacche e Converse customizzate.

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Laju Slow Apparel: un nuovo marchio che è un inno alla lentezza