Loud Apparel

Con la confusione che fanno loro (i bambini) ed il tono di voce che noi (i genitori) dobbiamo raggiungere per farci sentire/ascoltare/obbidire, il nome LOUD Apparel lo vedo molto azzeccato.

Si tratta di un nuovo brand, rivolto a bambini e quasi-ragazzi dai 6 ai 12 anni, nato dall’incontro di due realtà: creatività londinese da una parte, tradizione manifatturiera veneta dall’altra.
Risultato? I bimbi non sembrano piccoli bon-bon né architetti o art directors passati sotto il miniaturizzatore. I capi sono minimali, particolari, divertenti ma, appunto, da bambino. E credo che questo sia l’approccio migliore.

In attesa di sapere dove poter acquistare i loro prodotti, andatevi a guardare la collezione SS2011 e segnatevi tra i preferiti l’e-store che aprirà prossimamente.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.