Caira Design SS2011

Anche se non mi ha ancora dato retta e – nonostante ogni volta che ci incontriamo tenti di convincerla – non ha ancora in cantiere un linea per bambini, Francesca Caira continua a fare ciò che sa far meglio, ed ecco quindi la collezione Caira Design SS2011, presentata da immagini scomposte e ricomposte che interpretano perfettamente lo stile della designer: sempre a caccia di tessuti e pezzi vintage da utilizzare – tagliando e ricostruendo – per i suoi abiti e per l’esclusiva linea Unique, fatta da soli pezzi unici.

Toni caldi, quasi ad anticipare l’autunno che verrà, per linee che mixano richiami ai kimono tanto cari a Francesca con pepli dalle linee morbide e comode: in risultato sembra la versione gonna, giacca, top, camicia e pantalone di una carezza.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.