Hugo | Open a world of music

E’ vero che certi profumi, addosso a qualcuno che ti piace, fanno scattare quella scintilla – la fragranza si mischia all’odore naturale della pelle e crea un’armonia, nuova e unica, che tu solo puoi sentire perché il naso è il tuo e quello degli altri, per ora, non lo puoi provare – ed è come se qualcuno schiacciasse il tasto play. Parte la musica. Sei cotto.

Metafora musicale che si abbina perfettamente con la nuova iniziativa di Hugo by Hugo Boss (ovvero il marchio young della famiglia).

Con l’acquisto di una bottiglietta da 150ml di Hugo Man, fino ad esaurimento scorte, ti regalano il cofanetto in edizione limitata con cuffie anni’80 (la linea, le cuffie sono nuove!).
Avuto, provato, approvato.

Per me la sinfonia è partita otto anni fa quindi su questo non so dirvi niente.
Ma le cuffie funzionano benissimo.

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Laju Slow Apparel: un nuovo marchio che è un inno alla lentezza