fbpx
su shi Su Shi collage

Su-Shi FW2010/11

su shi Su Shi collage

Se state cercando una borsa perfetta da abbinare al vostro cappotto color cammello o alla nuova mantellina, ho qualcosa per voi!

Del marchio spagnolo Su-Shi, vi ho già parlato prima e quindi vi ricordo soltanto che tutti i suoi modelli sono realizzati a mano, in edizione limitata, utilizzando i materiali naturali più pregiati. Inoltre un ottimo rapporto qualità/prezzo e uno stile che mette insieme le forme classiche con un design un po’ rock’n’roll rendono le borse di Susana Torrubia un ottimo investimento.

Senza aggiungere altro, vi lascio con gli scatti della nuova campagna FW2010/11 (dopo il salto) e con l’invito a visitare il negozio on-line. Io l’ho già fatto e ora non mi rimane altro che aspettare il corriere con il mio nuovo acquisto!

su shi 1

su shi 2

su shi 3

su shi 4

su shi 5

su shi 6

su shi 7

su shi 8

  1. ….Ma sono stupende!!!

    mi sai dire come si comportano con pagamenti/spedizioni?

    Hai mai provato ad acquistarne una?

    grazie.

    A

  2. Ne ho ordinate due proprio in questi giorni :) il pagamento avviene tramite il sito PayPal. nel caso avessi qualche domanda specifica, usa pure il contact form del loro sito – rispondono subito e sono davvero gentili! Buono shopping ;)

  3. sono felice di informarvi che da fine ottobre sarà possibile acquistare le borse su-shi nell'unico punto vendita in Italia.

    L'emporio delle Cose aprirà il prossimo mese a Bologna in via dell'Orso 10/b,una piccola traversa di via Indipendenza:)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
b switch 5
B-Switch: una collezione di streetwear ispirata alla Bolognina e realizzata da 35 studenti delle superiori