Averli: Wine Up Series

Dice Pier Angelo Erli, il fondatore di Averli:

”Quante volte siamo andati a cena da amici, con la preziosa bottiglia d’annata tenuta stretta tra le gambe da chi ci accompagnava? E quante altre siamo usciti dall’enoteca con un vecchio cartone che tintinna da far paura, che poi una volta a casa devi pure romperlo per la raccolta differenziata? Quante bottiglie non svuotate abbiamo lasciato al ristorante perché ci si vergognava ad uscire con la bottiglia in mano? Per non parlare delle grandi bottiglie in cui ti imbatti per caso, e a cui rinunci perché non sai dove metterle. Possibile che, con tutta la passione e la cultura che vive attorno al vino, nessuno abbia pensato ad un modo più sicuro, elegante e confortevole per trasportarlo?

Ecco, questa è la domanda, questo è quello che mancava. Con Wine Up abbiamo dato la risposta.”

Averli è una nuova azienda di Bergamo che ha esordito a settembre 2010 con una linea di accessori pensati per gli amanti del vino: Wine up Series.

Si tratta di quattro innovativi ed eleganti sistemi per un trasporto “sicuro” delle bottiglie di vino: Sportwagon, Boxter, Monoposto e Sidecar, tutti progettati dallo studio Moredesign di Padova.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.