Creep by Hiroshi Awai SS2011

Nato in Giappone come marchio d’abbigliamento femminile, fondato da Kiyofumi Awai, nel 2008 Creep fa un salto di 180°, passa in mano a Hiroshi, fratello di Kiyofumi, si trasferisce dall’altra parte del pianeta, in Canada, e abbandona l’abbigliamento femminile (che continua, sempre sotto il marchio Creep, ma solo in Giappone) per dedicarsi completamente all’altra metà del cielo.

Collezione dopo collezione il successo aumenta in maniera direttamente proporzionale alla qualità dei capi e alle idee.
Guardatevi la collezione per la prossima primavera-estate, splendidamente introdotta dal barbuto con gilet e shorts con fantasia da divano della nonna, per continuare con scacchi degni di un giocatore di golf del New England, giacche marinaresche in denim e capi ispirati alle towelkets (prodotti tipicamente giapponesi, a metà tra coperta e asciugamano – towel+blanket – perfetti per avvolgercisi dentro d’estate: freschi, asciugano il sudore).

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.