#VFNO

Se non ricordo male, quando vi avevo parlato di quella cover per iPhone 4 in vendita da Colette vi avevo anche accennato alla FNO (in Usa tolgono la V).

Ora, ecco in poche parole di cosa si tratta. Una notte intera della seconda settimana di settembre sarà completamente dedicata alla moda. I negozi rimarranno aperti fino a tardi, ci saranno promozioni, presentazioni, eventi, aperitivi, incontri e molto altro ancora.

Chi ci sta dietro? Vogue, of course.

Sulla pagina dell’edizione di New York (il 10 settembre), avete una veloce spiegazione della manifestazione grazie a questo video diretto da Peter Lindbergh e con 14 supermodel d’eccezione:

In Italia (a Milano), la VFNO si terrò invece un giorno prima, il 9 settembre e comprenderà differenti eventi.

Potete scaricarvi il pdf completo di tutti i negozi che aderiscono con il loro relativo programma; durante la serata potete acquistare le t-shirt vip-customizzate messe in vendita a favore di ‘Adotta un albero’, seguire il premio Campari e o visitare i musei che prolungheranno l’apertura fino alle 23.30.

Vi abbiamo già detto tutto, ma se volete sapere gli ultimi aggiornamenti, consultate Vogue, of course.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.