Byg Bang SS2011

Quelli di Byg Bang ci hanno ormai abituati a bizzari ibridi degni de L’isola del dottor Moreau: a partire dalle felpe con i guanti, per arrivare alle t-shirts con mega taschini, passando per i blazer in felpa.

Per la prossima primavera-estate non potevamo non aspettarci ulteriori passi sulla strada del mash-up dei capi. E se la matematica non è un’opinione e se cardigan + t-shirt = cardtee e cardigan + scialle = cardsciall, siete pronti per la Rock Collection SS2011, tra montgomery in felpa, t-shirts con zip stile biker, cardigan con cappuccio, cintura e spacco sul lato b, bermuda con marsupio frontale e cavallo che più che basso è nano, oltre ovviamente alle t-shirt (con taschini o senza).

Le anteprime le trovate dopo il salto.


cardtee


cardsciall


bikertee


cardhood


diaghood


mont

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.