This Long Century

Con internet davanti agli occhi tutto il giorno potresti trovare di tutto. Ma com’è che le vere chicche arrivano sempre per caso?
Per una serie di fortuite coincidenze, iniziate sbagliando a digitare un sito su cui vado di solito, sono arrivato di link in link a This Long Century. E alcuni di voi ringrazieranno la tarda ora e lo sguardo annebbiato ora che mi hanno fatto sbagliare indirizzo ed arrivare fin lì.

Butto lì un po’ di nomi poi vi spiego di che si tratta: Alec Soth, Blixa Bargeld, Vivienne Westwood, Richard Hell, Jon Savage, Ari Marcopoulos, Richard Kern, Ed Templeton…
Ciascuno di loro ha partecipato attivamente a The Long Century inviando un pezzetto della propria vita, o della propria testa, o di entrambe.

Ricordi, foto inedite, aneddoti, spezzoni di video, appunti.
Niente inter-viste. Più che altro visioni: dentro e fuori.
E ora correte a spulciare l’archivio.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.