Ontour AW2010/11

Partiti, come molti, con qualche t-shirts e una sacca da viaggio piena di talento ed idee, gli olandesi di Ontour sono ormai sulla breccia da 5 anni.
Fedeli al loro lasvegasiano motto What goes Ontour stays Ontour la collezione per il prossimo autunno-inverno porta l’autocelebrativo titolo di “The Magnificent Five”.

E dalla metaforica sacca, a quanto pare, Remco van der Velden ed Etienne Dekkers – i due fondatori – hanno ancora tanta roba da tirar fuori visto che questa è sicuramente la miglior collezione che abbiano mai realizzato.
Ispirata alla lente d’ingrandimento di Sherlock Holmes e Watson, per vedere una selezione di (splendidi) capi, fate finta di avere anche voi una lente in mano e date un’occhiata alla galleria qui sotto.

[nggallery id=173]

Per tutte le informazioni e per sapere dove trovare i prodotti Ontour: bluedistribution.com.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.