Freitag Reference AW2010/11

La Svizzera sforna certezze: il coltellino multiuso, il formaggio coi buchi, il cioccolato, swissmiss e naturalmente Freitag.
Da un po’ si fa un gran parlare della nuova Reference Line, presentata al Pitti, e il perché è evidente: è fantastica.
Personalmente non ho mai preso una Freitag per via dei colori (troppi) e perché il rischio di prendere quella di altro, visto quante ce ne sono in giro, è altissimo.

La nuova linea, ispirata ai messengers a cavallo dell’800, non tradisce però i principi di fondo del brand. Anche i nuovi modelli sono realizzati con teloni usati presi dai tir.
Oltretutto, con i blogger, quelli di Freitag sfondano una porta aperta: tutta la linea porta nomi di celebri giornalisti (il target ideale della Reference Line) da Hunter S.Thompson a Bob Woodward, da Anna Politkovskaja a Margaret Fuller.

Dopo il salto altre immagini tratte dal lookbook ed una galleria con alcuni dei modelli.

[nggallery id=172]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.