Noodle Park SS2011

Se sei in riva al mare in una giornata tempestosa, mentre le onde sbattono conchiglie e branchi di sardine sugli scogli, il vento crea una colonna sonora più fastidiosa di qualche centinaio di cretini che soffiano nelle vuvuzelas, la pioggia ha fatto di t-shirt e mutande una poltiglia del peso specifico di due kg per cm² hai  due possibilità (certo, potevi pure startene a casa, ma ormai…) ti denudi lì sul posto, pronto/a alla fuga se arriva qualche marinaio (ovvio che dipende poi da che marinaio) oppure infili una delle giacche Noodle Park.

In nylon, tela e denim, con cappucci e mantelle a scomparsa, tasche sul retro per lasciare a casa borse e zainetti, maniglia nascosta per trasportarle, bellissime combinazioni di colore e dettagli retro, quelle che vedete qui sopra e dopo il salto, sono una preview della collezione SS2011 quindi fossi, almeno fino ad allora, starei lontano dalle spiagge nei giorni di pioggia.

Preview Man
[nggallery id=166]

Preview Woman
[nggallery id=167]

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.