Pitti: Volta Footwear

Volta continua a sfornare nuovi modelli, pur rimanendo Fedeli alla Linea, l’imbarazzo della scelta è sempre in agguato vista la gran quantità di variazioni sul tema che propone ad ogni stagione.
Per la primavera-estate 2011, all’ormai classico modello Classic in pelle e scamosciato si affianca anche la versione in tela, reduce dal successo della flash collection All Canvas.

Sempre di tela, ma abbinata a pelle di cervo, la nuova scarpa Deer-Canvas mentre la grande scommessa si gioca sullo stivaletto estivo: avremo un esercito di piedi arrostiti? Pare di no, visti i materiali utilizzati: sottilissima pelle di vitello e lino!
E poi? Altre due (grosse) novità che ancora non vi sveliamo, perché di carne (di cervo e vitello) al fuoco ce n’è già abbastanza.

Dopo il salto tutte le immagini.

[nggallery id=155]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.