FashionQueen

Se è vero che raramente parliamo dei brands più blasonati, delle maison che hanno fatto la storia della moda, preferendo segnalare piccole realtà emergenti, è anche vero d’altra parte che quando possiamo consigliare come e dove risparmiare non ci tiriamo certo indietro.

Ed è proprio per questo che consigliamo FashionQueen – che è anche nostro sponsor in questi giorni – shop online nato nel 2004 che offre accessori, calzature ed abbigliamento delle nuove collezioni di tantissimi brands – da Vivienne Westwood a Martin Margiela, da Prada a Bottega Veneta, da Lanvin a Balenciaga – a ottimi prezzi: uno sconto del 10% sempre e comunque, sconto che va ad aumentare con il passare della stagione, per arrivare al 50% durante i saldi.

E se ti iscrivi qui non paghi le spese di spedizione fino al 15 giugno!

co-fondatore e direttore
  1. siete veramente pessimi.

    il mio conto in banca regge appena, pugnalato da tutte le parti da mutuo, bollette & co., e voi mi proponete QUESTO.

    d'accordo.

    per ora l'ho chiuso a chiave nella mia lista dei preferiti, ma se esce all'improvviso e mi rapisce e io non ho i soldi per fare la spesa vengo a cena da uno di voi, eh!

    (anzi, da tutti. a turno! carino)

  2. Fashionqueen does not return 8099 euro to me. They block me on thier facebook and delete all negative comments. I have many stories about them since I talked to many of thier customers. I am in process with Polizia di stato and my lawyer. Wish me luck !!!

    1. Hi wiyada,
      we don't know what to say.
      This is post is two years old and we haven't had any collaborations with them since then.
      We don't delete negative comments so if you want to tell your story you're free to do it.
      Good luck!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Tesori d’archivio: le illustrazioni di moda di fine ‘800 / inizio ‘900