FashionQueen

Se è vero che raramente parliamo dei brands più blasonati, delle maison che hanno fatto la storia della moda, preferendo segnalare piccole realtà emergenti, è anche vero d’altra parte che quando possiamo consigliare come e dove risparmiare non ci tiriamo certo indietro.

Ed è proprio per questo che consigliamo FashionQueen – che è anche nostro sponsor in questi giorni – shop online nato nel 2004 che offre accessori, calzature ed abbigliamento delle nuove collezioni di tantissimi brands – da Vivienne Westwood a Martin Margiela, da Prada a Bottega Veneta, da Lanvin a Balenciaga – a ottimi prezzi: uno sconto del 10% sempre e comunque, sconto che va ad aumentare con il passare della stagione, per arrivare al 50% durante i saldi.

E se ti iscrivi qui non paghi le spese di spedizione fino al 15 giugno!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.