Scelto da Superfly Deluxe: Nixon Trooper Headphones

Vi sarete accorti che ultimamente si parla spesso di cuffie da queste parti. Sarà che con il bel tempo che è (più o meno) arrivato la voglia di ascoltar musica – per strada, davanti al computer o stravaccato in pieno relax sul divano – aumenta proporzionalmente alle ore di sole.

Tra i vari modelli di cui mi sono perdutamente infatuato ci sono questi della Nixon, belli ed essenziali quanto gli orologi per cui è famoso il brand americano. Si chiamano Trooper e sul sito della casa madre sono già tutti esauriti.
Per fortuna da Superfly Deluxe ce ne sono ancora. L’unico problema ora è scegliere il (mono)colore tra bianco, nero, magenta e blue. Dovrò cercare di capire quale si abbina meglio alla musica che ascolto (io dico bianco)…

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.