Susi Store & o.d.m. by Jean-Charles de Castelbajac

Cercando dove acquistare uno dei modelli di o.d.m. in collaborazione con Jean-Charles de Castelbajac, che ho tardivamente scoperto e di cui mi sono innamorato all’istante, sono finito su uno splendido shop-online che non conoscevo: Susi.

Il webstore, in realtà, è stato aperto solo pochi mesi fa perché il negozio vero e proprio, a Latina, c’è da oltre 30 anni, con un’ottima scelta di brands (non solo) streetwear di fascia medio-alta.
Neanche a dirlo, ho subito scritto per chiedere informazioni e mi hanno mandato anche alcune foto dell’enorme – e molto minimal – negozio.
Le trovate dopo il salto.

L’acquisto però non l’ho ancora fatto perché a questo punto voglio un vostro consiglio: prendo questo o questo?

p.s.
divertitevi un po’ a vedere che risultati escono scrivendo qualcosa in questo form.
Io ho provato tacco 12, colore colore colore, uno stile un po’ così. Risultati? Moooolto pop: da Blu (l’artista) al video degli sposi!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.