Dopo avervi raccontato dell’Ice Music Festival, vi riporto ancora fra le montagne dell’Alto Adige/Südtirol, questa volta però per parlarvi di borse!

Norbert Öttl e lo Verena Lusser sono due giovani altoatesini, falegname uno e architetto l’altra, che hanno creato il brand Embawo con l’intento di unire artigianato e architettura della moda. Si occupano della produzione e commercializzazione di borse e occhiali in legno, di provenienza rigorosamente locale, leggeri ma al tempo stesso durevoli, grazie ad un particolare rivestimento in lacca.

Si acquista direttamente online sul loro sito.

Mostra Commenti (1)
  1. bellissime le borse. ma onestamente trovo che il sito sia fatto piuttosto male: non si capisce come si fa ad acquistare! io ci ho dato un'occhiata veloce, ma lo shop dovrebbe essere immediatamente reperibile, altrimenti uno si innervosisce e se ne va. almeno io la penso così

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.