Apple business card holder

Io amo tumblr. Le informazioni girano alla velocità della luce e si scovano cose interessanti. Come questa.

Piccola intro: da poco sono Mac user. Ho ammazzato il vecchio pc rovesciandoci elegantemente sopra una tazza di the mentre guardavo Something, Something, Something, Dark Side dei Griffin (mah, sarà stata la forza oscura) così ho approfittato per acquistare un MacBook Pro.

Mi capirete se vi dico che sono in quella fase iniziale dove nulla può distruggere Apple. Quella dove ti esalti per ogni nuova combo che scopri, in cui non fai altro che ripetere “non tornerei mai ad un pc”, dove vedi mele ovunque.

In quest’ottica, non ho potuto fare a meno di gioire per questo fantastico business card holder fatto a immagine e somiglianza dei Mac. (per ovvie ragioni di © è diventato MocBook). Esiste la versione Air, G4, Book, senza contare che potete avere questo gadget anche in versione specchio.
Purtroppo non parlo il Giapponese, per cui non so se il creatore sia un lui o una lei. Se qualcuno è in grado di tradurre, si faccia avanti.

via lickystickypickyme

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.