Stroke.02: Urban Art Fair

Mentre molte (troppe) fiere di arte contemporanea assomigliano sempre di più a dei supermercati senza (per ora) carrelli, continuano per fortuna a nascere nuove iniziative che, pur puntando a ritagliarsi una propria nicchia all’interno dell’oscillante mercato dell’arte, riescono comunque a produrre, convogliare, trasmettere passione che – finché qualcuno non mi convince del contrario – è la condizione necessaria per far nascere i progetti e soprattutto per portarli avanti.

Stroke.02, fiera dedicata alla urban art, giunta ormai alla seconda edizione, è una di queste.
Se quindi avete voglia di mettervi in macchina, treno o aereo (ma magari pure in bici, no?) per raggiungere Monaco di Baviera, sappiate che tra le tante gallerie presenti – la gran parte delle quali tedesche – ce ne sono pure tre italiane: Limited e Rockit Galleria Disastro di Milano ed OpenLab di Genova.

E poi live painting, film, musica…

Stroke.02
Sederanger 3 (Tucherpark), Monaco
(vedi mappa)

dal 27 al 30 maggio 2010

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.