BB+++

Non è un voto più che buono né centra qualcosa con Brigitte Bardot: BB+++ non è che l’abbreviazione di Buisjes En Beugels, brand olandese di abbigliamento per bambini che dal 2005 propone collezioni davvero originali.

Ho già un debole per i designers nordeuropei in generale e ancora di più per quanto riguarda l’abbigliamento per i più piccoli.
Trovo ridicolo vestirli da piccoli adulti e tanti marchi made in Italy, nonostante l’ottima qualità (ma in questo caso il fattore “durata” dei capi ha davvero poca importanza), purtroppo giocano (o meglio non giocano) proprio su questo.

I prodotti BB+++ li potete acquistare online qui.
Quelli delle immagini qui sopra e dopo il salto ancora non ci sono dato che si tratta della collezione per il prossimo autunno-inverno.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.