Frizzi-gift: felpa + t-shirts Maias Clothing

Ormai sapete che ci piace regalarvi le cose e da quando abbiamo lanciato il Frizzi-gift abbiamo messo in palio di tutto: orologi, occhiali, scarpe, t-shirts, borse, inviti, stampe, toys, gioielli e bijoux, champagne, libri, cappelli…
A volte in collaborazione con grandi brands conosciuti in tutto il mondo, altre con piccole realtà italiane che – anche grazie a noi (ma sì, diciamolo, spesso grazie a noi) – riescono a farsi conoscere, ad allargare il proprio pubblico, e a trovare nuovi punti vendita.

E’ il caso di Maias Clothing, giovanissimo marchio streetwear torinese fondato da Loris Malservigi ed Elisabetta Percivati che, prendendo ispirazione dal loro mondo, quello della street-art, hanno lanciato una collezione di abiti, felpe e t-shirts.

E in palio per voi questa settimana ci sono proprio due t-shirts (disponibili per uomo e per donna) in edizione limitata con stampe serigrafate e la felpa Cherry Blossom (questa solo da donna) realizzata artigianalmente in soli 100 30 esemplari, con 12 bottoni disposti su due file per poterla allacciare (e cambiare la scollatura) in tanti modi diversi.

Per vincere uno dei premi non dovrete far altro che lasciare un commento. Sarà poi il caso a scegliere i tre vincitori: il primo estratto la felpa, secondo e terzo estratto le t-shirts.
Datevi da fare: avete tempo fino a domenica!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.