Frizzi-gift: and the winner is…

E’ giunto il momento di togliersi gli scarponi da scalata, metter via corde, martello e picchetti e scendere dalla montagna.
Per vincere il Frizzi-gift della settimana vi avevamo chiesto di dirci per chi o cosa vale la pena scalare una montagna e perché.

Siete saliti in 70 o giù di lì ma solo uno farà la discesa con una borsa Urbanikab in mano: fiore di montagna, che con la sua risposta quasi zen

Diceva George Mallory, a chi gli chiedeva perché volesse scalare l’Everest, che la risposta è ovvia: “Perché è lì”

presa in prestito da una delle leggende dell’alpinismo, riassume anche tante delle risposte che avete scritto nei commenti: la sfida… è la sfida stessa.

E chi non ha vinto non si butti giù (dalla montagna): domani torniamo con un altro Frizzi-gift!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (6)
  1. buon pomeriggio!!!!!

    e per me è davvero BUONISSIMO!!!

    grazie milleeeeeeeee sono contentissimaaaaaa!!! ^^

    prima volta che vinco sono emozionata!! ç_ç

    adesso come funziona? rispondo all' email che mi hai mandato con i miei dati??

  2. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al concorso "UrbanikaB" organizzato dallo staff di "FrizziFrizzi".

    "Tutti abbiamo delle scalate da affrontare tutti i giorni, e molti di voi le hanno evidenziate, dobbiamo tenere duro, l' unico modo per arrivare in vetta e' trasformare le nostre passioni in obbiettivi cercando di dare sempre il massimo."

    Ringrazio nuovamente lo staff di FrizziFrizzi, questo SITO e' la vetrina di tutti coloro che non si vogliono fermare davanti alle difficolta' e con coraggio e determinazione esprimono la loro creativita' …….e allora avanti….!!!! continuiamo la scalata…..!!!!

    Grazie ancora a TUTTI…

    Diego Blengino

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.