fbpx
the selby is in your place

The Selby is in your place

the selby is in your place

Alla continua ricerca di ispirazioni per arredare/decorare la casa finisco regolarmente su The Selby, il sito che il fotografo Todd Selby ha lanciato un paio d’anni fa quasi per gioco ma che è diventato fin da subito, per l’interior design, ciò che The Sartorialist rappresenta per il mondo della moda.

In due anni Todd ha fotografato un numero impressionante di personaggi più o meno famosi del mondo della moda, dell’arte, del design, della musica, ciascuno nella propria casa, così com’è, da quella più disordinata a quella impeccabile, da Los Angeles a Tokyo, da Londra a New York, da Milano a Parigi.
E se conoscete già il suo sito – immagino di sì perché l’abbiamo citato più volte qui su Frizzifrizzi – sicuramente avrete pensato anche voi che i suoi scatti, i suoi mini-reportages sarebbero perfetti per un libro, uno dei quei coffee-table books da piazzare sul tavolino quando arrivano gli ospiti.

Eccovi accontentati: il libro c’è, è nuovissimo, si intitola The Selby is in your place e contiene i ritratti di 40 personaggi (ed altrettante case, in tutto 256 pagine), la maggior parte dei quali mai apparsi sul suo sito.
Preparate il tavolino da caffè.

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
perezful XXVantologia
Flickr/Week(r) | XXV antologia di fotografia erotica