Cosmoprof: Majic Beauty

Un paio di anni fa, quando Cinzia scrisse un post su una sorta di “mascherina truccata’ (come lei stessa la definì) da applicare sulle palpebre per ottenere con pochissima fatica ed in pochissimo tempo occhi perfettamente sfumati, fui molto scettica sul risultato e pensai che in giro c’era gente tanto più pigra di me ed evidentemente anche tanto più fessa da acquistare questa striscia!

Ma la curiosità è femmina si sa, così quando nei giorni scorsi , girando tra gli stand del Cosmoprof insieme ad Ethel e Marisa ci siamo imbattute in Majic Beauty, abbiamo deciso di provare.
Mentre aspettavo il mio turno pensavo a come struccarmi in bagno utilizzando uno dei campioncini di latte detergente ricevuto qualche stand prima… sicura che il risultato dell’applicazione non sarebbe stato soddisfacente. Ed anche le altre due erano più curiose che convinte.

Invece dopo l’applicazione non solo ci siamo abbondantemente ricredute, ma abbiamo perfino deciso di acquistare qualche striscia. Il risultato finale è veramente molto buono! L’ occhio risulta ben truccato in un solo minuto. Ci sono molte sfumature e non solo per gli occhi.

L’azienda è australiana ma voi potete acquistare i prodotti da Sephora.
Unico neo: gli ombretti sono un po’ troppo perlati per i miei gusti ma ho fatto un’eccezione!
Dopo il salto le immagini dell’applicazione

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.