Lù by Lucia Emanuela Curzi

Lucia Emanuela Curzi è una lilm-maker ed illustratrice che dopo aver studiato alla NABA ed aver lavorato come video editor a Milano, un paio di anni fa ha deciso di trasferirsi a Londra, dove lavora come film-maker e fashion illustrator freelance.

Lucia ha da poco lanciato la sua prima linea di t-shirts, supportata dal bellissimo Sketchbook Blog, che proprio in questi giorni ospita le sue creazioni presso il pop-up shop allestito a Carnaby Street (fino al 19 aprile) in occasione del 50simo anniversario della celeberrima via londinese.
A quanto pare le tees di Lù – questo il nome del brand – sono andate via come il pane. Soprattutto i modelli, decisamente fiabeschi, ispirati a Prada (in alto a sinistra) e a Vivienne Westwood (in alto a destra).

Per ora le t-shirts sono in vendita in esclusiva proprio nello shop di Sketchbook ma per informazioni potete comunque contattare Lucia a questo indirizzo: [email protected].

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.