Little Sapling Toys

Avete presente quei bei giochi in legno di una volta? Dai, giochi ad incastri, mini-birilli, cavalli a dondolo, bocce e quant’altro? Prendeteli, dategli una spolverata e rifategli il look. Avrete davanti i Little Sapling Toys, realizzati in legno nel bel mezzo dell’Idaho. Legno ovviamente certificato e lisciato a dovere.

Ci sono cubi, colonne, giochi per lo sviluppo (come i birilli, le automibili, i cavalli a dondolo) e accessori per la dentizione. Ed è qui che danno il meglio di sé. Nonostante sia – per me – anomalo lasciare che un bambino si metta a mordere del legno (forse, però, meglio qualcosa di naturale piuttosto che della plastica), devo dire che a vederli sono alquanto divertenti. Ce ne sono a forma di tirannosauro, di pipistrello, di calamaro, di tazza, pasticcino e molto altro ancora.

Li trovate in vendita su Etsy.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.