Hugo Boss: Your Sign Your Story

Hugo Boss è un brand sempre molto impegnato sul fronte della promozione dei giovani talenti, a partire dall’iniziativa Hugo Create che va avanti già da un paio d’anni.

Fin dal 2009 Hugo Boss collabora con i ragazzi dello IED di Milano su un brief semplice quanto potenzialmente dirompente: tracciare il percorso che il brand dovrebbe seguire per rimanere un brand icona.
Gli studenti hanno così iniziato un cammino che li ha portati a studiare il marchio e sviluppare un progetto di comunicazione ex novo, pensando ad una ri-partenza, dopo aver fatto tabula rasa di tutto ciò che per forza di cose una firma storica come Hugo Boss si porta dietro.

Il progetto avrà il suo naturale compimento durante il Salone del Mobile con Your Sign Your Story, evento-esperienza che attraverso un’installazione audio/video interattiva segue le fasi attraverso le quali ciascuno può lasciare un segno di sé, unico ed irripetibile, attraverso la creatività.

Curiosi? Lo sarete ancora di più sapendo che i visitatori verranno coinvolti e che chi lascerà il proprio segno (non vi dico come) riceverà una boccetta di profumo unica, creata apposta per lui.

Your Sign Your Story
@ IED
via Sciesa 4, Milano
(vedi mappa)

15 aprile 2010
dalle 18,00 alle 22,00

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.