Brosmind Studio and the Canotiers

Avere amici che si fanno dei gran giri mentre tu siedi sempre alla stessa sedia può essere utile. Primo perché avrai una scusa per muovere il fondoschiena; secondo perché ogni tanto ti raccontano cose simpatiche, oltre ai soliti frammenti di festini e after.

Per esempio ieri un mio amico, da Barcellona, mi ha parlato di questa mostra che si tiene fino al 16 aprile presso Otrascosas de Villarosa. E’ la mostra di Brosmind Studio che ha realizzato Canotiers, il primo plotone dell’esercito Brosmind.
Si chiamano così (canotiers) per via del loro simpatico cappellino in paglia. Sono una cinquantina, tutti diversi e realizzati in ceramica. Inoltre, se ruotate il cappello di ognuno, potete avere tre differenti espressioni (vedi video).

Se tutto ciò non fosse già sufficiente, sappiate che sono in progetto altri 19 plotoni – con altrettanti cappelli – fino ad arrivare a 1000 soldati diversi. Auguri.
Qui potete trovare anche le foto del making of.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.