Dlk Designs

C’è un posto dove siete stati che vi è rimasto nel cuore o un passo di un libro che vi rappresenta e volete averne un ricordo sempre con voi?
Oppure non sapete come mettere in mostra al meglio un autografo in modo che tutti possano morire d’invidia?

Ecco la soluzione: a Jacksonville c’è una ragazza che realizza ciondoli, gemelli, portachiavi e altri accessori utilizzando vecchie cartine, definizioni tagliuzzate direttamente da vocabolari di cent’anni fa (quella di mamma penso che la regalerò alla mia per la sua festa!) e passi di vecchi libri.

Personalmente, visto che per il momento non ho molti viaggi da ricordare, mi metterei volentieri al polso un “promemoria” con le mie destinazioni dei sogni.
Se volete regalare uno di questi monili dei ricordi a una persona cara, potete anche far aggiungere una dedica personalizzata o inviare direttamente un’immagine.
Trovate Dlk Designs su Supermarket e Etsy.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.