Pepper and Pistol FW2010/11

Se lo per lo scorso inverno Silvia Hillman e Katrin Wiens, le fashion designers (tedesche) del brand americano Pepper and Pistol, avevano deciso di portarci tutti quanti al circo, questa volta l’atmosfera si fa decisamente più tetra.

Una collezione tutta all’insegna del nero, per un lookbook che sembra ambientato durante il vernissage di una mostra d’arte concettuale, con galleriste impeccabili, artiste dipendenti da psicofarmaci, rockers che stiamo registrando ma siamo passati di qua, un paio di bicchieri e ce ne andiamo, e studentesse in cerca di maestri maudit ma non troppo.

Tra sete, velluti e pelle non manca comunque il tocco fiabesco, con unicorni e cavaleri (anche loro passati per caso) sulle t-shirts unisex che vedete dopo il salto

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.