Giddy Spinster, keep away from high heels

Nelle fiabe, le scarpe sono spesso il mezzo con cui si fugge da una vita grigia.
Ok, a meno che non siate un fachiro gaudente e narciso, mi pare evidente che con queste non si va da nessuna parte!

Ha spaiato l’arsenale di Ru Paul e decapitato tomaie senza pietà, Giddy Spinster. Nickname acuminato e coinvolgente come le sue creazioni, per regalare ad un prezzo mediamente modico innocui sogni glitterati a casalinghe cotonate e con poco pollice verde.

Per chi fosse interessato ad acquistare un pezzo per la sua serra (o per il suo serraglio), le trovate in vendita su Etsy.

Mostra Commenti (1)
  1. questa proprio non ci voleva…. proprio ieri mi ero promessa di non comprare scarpe nuove per questa stagione… in realtà l'avevo promesso al mio ragazzo stanco di dover aprire con cautela la porta del ripostiglio per non intaccare l'equilibrio precario delle mie pile di scarpe….. stavo giusto riflettendo….. con questo metodo potrò iniziare a metterle su mensole, davanzali….. scappo vado a compararmi quel paio di scarpe che ho visto stamattina in vetrina!!!!!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.