Noémie Doge

Scommetto che decine di voi signore all’ascolto hanno, almeno una volta, valutato l’idea di far a pezzi il pallone con cui la vostra dolce metà va a giocare a calcetto diciamo ogni giovedì sera.
Che poi, lo so bene, il problema non è il calcetto di per sé, ma sopportare le lagne ed i doloretti del dopo partita. Si perché la dolce metà invecchia, non è più il ventenne elastico e muscoloso di qualche anno fa e solo lui non se ne è ancora reso conto.

Sto divagando, torniamo a Noémie Doge. Lei fa sul serio, i palloni li prende, li tagliuzza e cuce i pezzetti con fili d’argento, ottenendo la bella collana che vedete nell’immagine in alto a sinistra.

Il risultato del suo lavoro sorprende lei stessa, guardando i suoi pezzi dice di aver spesso l’impressione che essi siano sempre esistiti, che siano più vecchi di lei, come se lei non avesse fatto altro che trovarli!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.