Mostra: EikonprOJeKt @ Rising Love

Due street artists romani, Omino71Mr.Klevra, reinterpretano con colla, stickers, poster e vernice, le icone bizantine.
Una fotografa, Jessica Stewart – che è anche l’ideatrice del progetto – scatta foto alle opere che poi trasforma in poster da attaccare ai muri della città. Poster sui quali poi lavoreranno gli street artists, che poi Jessica fotograferà e farà diventare altri poster, sui quali poi interverranno gli Omino71 e Mr.Klevra… e così via: da Roma fino a chissà dove (con altri artisti, di volta in volta).

In maniera decisamente pagana, l’unione di arte sacra, street art e fotografia, verrà celebrata al Rising Love di Roma con l’inaugurazione della mostra EikonprOJeKt dove verranno esposti dipinti originali e foto di tutto il processo creativo mentre Omino71 e Mr.Klevra si esibiranno nel live painting al quale potrà partecipare anche il pubblico.

EikonprOJeKt
@ Rising Love
via delle Conce 14, Roma
(vedi mappa)

dal 18 al 28 febbraio 2010
inaugurazione 18 febbraio ore 21
+ concerto Jovine

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.