Martha Rich

Collabora con i maggiori magazines di tutto il mondo e le sue opere sono passate non molto tempo fa (ad ottobre) a Roma da Mondobizzarro per la collettiva Natural Beauty, dedicata al Pop Surrealismo.
Si chiama Martha Rich, è di Philadelphia ma vive a Los Angeles, ed ha una passione per dolci e cibi spazzatura, con i quali riempie i suoi sketchbooks e che inserisce quasi sempre anche nei suoi dipinti che raffigurano, perlopiù, stereotipi di bellezze suburbane (stile ex-reginetta o casalinga-con-marito-al-lavoro-che-aspetta-l’idraulico…).

Recentemente ha deciso di andare alla ricerca della bellezza e con la sua amica e collega Esther Pearl Watson ha intrapreso un viaggio attraverso l’America: il risultato è un blog/inchiesta/opera d’arte che, se avete un po’ di tempo da perdere, vi consiglio di visitare.

Se volete acquistare le sue opere, sappiate che da ieri c’è una megaofferta – Martha ha la casa piena di quadri ed illustrazioni e vuole liberarsene – con prezzi da 25 a 100$.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.