True Love

In una villa di Montorso Vicentino due giovani curatori parlano d’amore attraverso l’arte ed il design con una mostra – True Love – che prende spunto proprio dalla storia scritta dal misconosciuto padrone di casa Luigi Da Porto nel ‘500: Historia nuovamente ritrovata di due nobili amanti, ovvero la storia di Romeo e Giulietta, da cui poi Shakespeare si è ispirato per la sua tragedia (cosa che ho scoperto, come credo molti di voi, in questo momento).

Come l’amore interpreta il design? E viceversa?
Lo scoprirete (forse) grazie a Matali Crasset, designer ed architetto francese, Andrea Francesconi, giovane designer italiano, Zaven, studio di grafica, design ed allestimento, MN*LS, studio di design, ed una pattuglia di giovani fotografi che interpreteranno la storia d’amore per eccellenza, scritta cinque secoli fa proprio nelle stesse stanze.

E per una botta di vernice fresca, la crew LaRoba si darà da fare colorando pannelli e raccontando in forma di graffiti il tema portante della mostra: True Love.

True Love
@ Villa Da Porto
via Luigi Da Porto, Montorso Vicentino (VI)
(vedi mappa)

dal 14 al 28 febbraio 2010
vernissage 13 febbraio ore 19,00

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.