Picca Jewellery

Piccapicca (maccheronizzato da pick-&-pick)  è il termine che utilizza il ragazzo di una mia amica – cuoco provetto – per indicare quel pasto senza impegno, dove viene si arraffa un po’ di tutto e in quantità sufficiente per potersi rifocillare.

L’ideale. Questo volo pindarico, mi serviva semplicemente per parlare degli accessori di Valeria Grasso che crea con il brand Picca Jewellery. Gli orecchini sono veramente easy, realizzati con pietre colorate, senza troppi fronzoli, da mettere giorno e notte, a occhi chiusi.

contributor
Mostra Commenti (2)
  1. Mi piacciono molto le foto del sito! Rendono l'idea dell'spirazione nelle forme e nei colori alla natura, in particolare alla frutta! A volte una forma semplice è più efficace in un gioiello o un bijoux, piuttosto che la ricercatezza in inutili fronzoli! E poi la forma ed il colore netti e lineari, come in natura, assumono un fascino particolare.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.