Envelop: oggetti per la casa on-demand

Su segnalazione della nostra cara Ilva ho scoperto Envelop, nuovo shop online che ha la particolarità di essere un negozio di prodotti per la casa on-demand, realizzati con grafiche di artisti di tutto il mondo.
Dai copricuscini alle tote bags, dai grembiuli da cucina ai tovaglioli, dai guanti da forno alle tovagliette da prima colazione, è tutto in cotone, stampato al momento dell’acquisto e spedito a casa.

Senza spendere una fortuna – anzi, i prezzi sono più che ragionevoli – potete portarvi a casa prodotti dalle grafiche originali, made in Belgio, e prodotti in maniera ecosostenibile.
Di patterns tra i quali scegliere ce ne sono già molti, soprattutto tra copricuscini e tote bags.

E tutti i giovani artisti che vogliono arrotondare un po’ possono inviare le loro opere da stampare sui prodotti Envelop ed aprire un piccolo shop personale.
A bordo c’è già una piccola pattuglia di italiani (sono loro le cose nell’immagine qui sopra) tra cui Ester Grossi, Sister Planet, Pierpaolo Febbo, Dario Molinaro, Monica Greco e Cosimo Piediscalzi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.