Wastingfilms: se cerchi un rullino…

C’è chi non si è mai rassegnato a buttar via le pellicole per passare al digitale, chi invece alterna senza problemi rullini e schede di memoria, chi infine è andato a ripescare dalla soffitta di famiglia o da eBay una vecchia analogica con cui mettersi a scattare. Privarsi della libertà di fare centinaia di foto e di vedere la preview può essere più rilassante di una seduta di yoga, dopotutto.

Ma dove trovare vecchie pellicole ormai fuori produzione? Cercando in rete, ovviamente, oppure su Wastingfilms, minishop aperto da poco e proprio dedicato alle pellicole rare e ormai scadute.
I ragazzi di Wastingfilms ci dicono di avere i frigoriferi pieni di roba, quindi correte sul loro sito.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. visto che devo girare ogni weekend per negozi e fotografi alla ricerca di polaroid e altre pellicole con il marito, oltre ad aspettare i risultati di qualsiasi asta ebay riguardante materiale da foto, questo sito è molto interessante. :)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.