Scelto da Superfly Deluxe: Nümph

Sono sette, tutte donne, vengono dal freddo nord – la Danimarca – e il nome del brand, Nümph, significha ninfa.
Avete presente quelle bellissime ragazze che si aggirano seminude per i boschi fuori città, candando e vivendo tra gli alberi? Ora sarebbero pazze fricchettone ricercate dalla polizia.
Nell’antichità invece erano venerate e fior di innocenti capretti venivano offerti in sacrificio per loro. I tempi cambiano…

Ed ora evidentemente fanno qualche capatina nello studio delle ragazze di Nümph che invece di offrire animaletti belanti disegnano splendide collezioni, tra t-shirts illustrate, pantaloni con il cavallo basso, gilet asimmetrici e sciarpone quasi psichedeliche.

Trovate tutto da Superfly Deluxe dove invece dello scontrino vi danno del sangue d’agnello da usare come colluttorio (per i finanzieri che stanno leggendo: ovviamente sto scherzando…).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.