Shoes of Prey: crea le tue scarpe

Un ottimo compromesso tra l’acquistare un paio di scarpe in un negozio ed il farsele fare su misura: sul sito australiano Shoes of Prey ci si può creare la propria scarpa, partendo da zero, o customizzando uno dei modelli che trovate nella gallery.
Le possibilità di personalizzazione sono tante ed il prezzo, tutto sommato, abbordabile (250/300 dollari australiani, pari a circa 160/190 €).

E visto che c’è sempre chi teme che poi, acquistando online senza averle provate prima, la misura potrebbe non essere quella giusta, Shoes of Prey si impegna a pagare a proprie spese l’intervento di un calzolaio della vostra città. E se neanche questo dovesse risolvere il problema, ve le rifaranno senza spendere un euro in più.

via

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.