Xmas Gift Guide: t-shirts, felpe, abitini per tutti

Xmas Gift Guide: t-shirts per tutti

Dalla nostra Gift Guide natalizia, per chi ancora fosse con le mani nei capelli, urlante, in preda al delirio, con una manciata di regali ancora da fare, vi segnalo un po’ di t-shirts che di sicuro faranno la gioia di chi le riceverà.

Per lei potete scegliere tra un’ironica Woman’s Best Friend by Zuzù Factory (1) oppure una dipinta a mano con tanto di collana con fiocco trompe l’œil by Madeleine Couture (2) mentre Canedicoda (3) propone invece uno dei suoi modelli in edizione limitatissima – solo 20 esemplari.
Da Excess Is Ok (5) una tee lunga con grafica fluo e dal progetto parallelo Rakes & Strays (7) non proprio una t-shirt ma un abitino psichedelico.

Da Nivule Clothing arriva invece lo spolverino in felpa (8) e dalla Zia Epi un abito in jersey (9) indossabile sia dal dritto – con il colletto con le punte davanti – che al rovescio.

Per lui, un modello sempre da Rakes & Strays (4) o un’altra limited edition di Canedicoda (6). Per l’amico simpaticone c’è la felpa Smile di Blomor (10) con lingua retrattile e per chi in tasca vuol mettere solo le mani – quindi niente cellulare, portafogli, sigarette – c’è la felpa con i guanti di B.Y.G. Bang (11), disponibile sia per uomo che per donna.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.