Poster_42: crea un poster per 42 Below Vodka e vinci

Poster_42: crea un poster per 42 Below Vodka e vinci

Sicuri di voler poltrire per tutto il periodo natalizio?
Partecipando al concorso Poster_42 indetto da 42 Below Vodka in collaborazione con Busta, potrete vincere un Macbook Pro 15” e ben due iPhone 3gs da 32GB.

Ora che so di avere la vostra totale attenzione e che avete smesso di scrivere bigliettini di auguri, tagliuzzare fiocchi di neve di carta, sgranocchiare torrone duro come il marmo o mescere il vostro cocktail preferito (se state leggendo questo post di sera… se è mattino, prima di continuare a leggere andatevi almeno a lavare prima la faccia!) passo a spiegarvi di cosa si tratta.

Dovrete creare un poster 42 x 42 ispirandovi al tema A Fresh Point of View. Potrete usare la fotografia, l’illustrazione, il fumetto, la grafica, la street-art, quello che volete.
L’importante è che la uploadiate sul sito 42below.it entro il 20 gennaio e che siate maggiorenni!

I premi, come già detto, sono un Macbook Pro da 15” personalizzato con la propria grafica per il vincitore, che vedrà anche il proprio poster stampato in 20.000 copie e distribuito all’interno di Busta nei migliori negozi, locali ed eventi.
Secondo e terzo premio, due iPhone 3gs da 32GB.

Tra tutti coloro che voteranno le opere, quando saranno caricate sul sito, ne saranno inoltre estratti 42 (ovvio!) che si porteranno a casa una bottiglia di Vodka 42 Below.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.