Ignacio Mejia e la reinvenzione della t-shirt

Ignacio Mejia e la reinvenzione della t-shirt

Nato dall’incontro tra un fashion designer messicano ed un fotografo francese, il brand Ignacio Mejia è uno di quelli che appena li vedi sai già che magari non faranno mai capolavori e non passeranno alla storia, ma in quanto ad impegno e creatività non si discutono.

Certo, dire di aver reinventato addirittura la t-shirt, come fanno loro, magari è un pochino azzardato, ma guardatevi il video dopo il salto e perdetevi tra le pieghe (in tutti i sensi)…
Se a questo, poi, aggiungete che la classica etichetta con il nome del brand diventa una libretto in miniatura con haiku o poesie e che la collezione per la prossima primavera/estate è ispirata alla lucha libre – ma sul sito non ci sono ancora le immagini, purtroppo – ne fanno un marchio sicuramente da tenere d’occhio.

Per chi volesse acquistare una t-shirt, può farlo su UpFactory.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.