Grijs: grigio su bianco

Grijs

Seguo da un po’ questo blog olandese che rientra nell’affollatissima categoria degli inspirational blogs ma che si differenzia dagli altri per una splendida ossessione per tutto ciò che è bianco o grigio o colorato con tonalità naturali.

Si chiama grijs (ovvero grigio) ed andrebbe visitato quotidianamente oltre che per imbattersi in micro-segnalazioni di artisti, designers, prodotti, soprattutto per vedere le splendide foto di Loraine, ovvero colei che gestisce il blog. Foto che trovate anche su Flickr e che sono splendide, nella loro semplicità. Più rilassanti di una tazzona di tisana.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. grazie per questa segnalazione. una luce abbagliante dopo tanto buio! sono stata su questo blog e dietro ai suoi link tutto il santo giorno.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.