Scelto da Superfly Deluxe: Wrath Arcane

Scelto da Superfly Deluxe: Wrath Arcane

Immaginate di dover sceglieri i costumi per uno strano film street-medievale. Gang di cavalieri si danno battaglia per il controllo del territorio a ritmo di musica hip-hop. Parlano tra loro come brutti ceffi di un ghetto e quando non si sfidano a colpi di spada, fanno graffiti su rocche e castelli controllati dai rivali o si insultano a suon di rime nelle stazioni di posta dove si fermano per cambiar cavallo, andare con donne di facili costumi e scolarsi birra.

D’accordo, probabilmente il film farebbe schifo, ma un’idea sui costumi ce l’ho: Wrath Arcane.
Cappucci e sciarpe a profusione, innestati su felpe e gilet, e giacche e blazer vagamente militareschi e dalle linee sbilenche.

Orgogliosamente made in USA, dai materiali alla produzione, Wrath Arcane in Italia lo trovate solo da Super*fly Deluxe (che tra l’altro ha dato una rinfrescata al sito).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.