Ti ricordi com’eri nel 1994?

55dsl_experience_enhancer_contest

Nel 1994 avevo i capelli lisci con la riga in mezzo, uno scooter dai colori improbabili, non avevo ancora avuto casini a scuola, né tatuaggi, né mi ero abbandonato agli stravizi che poi per qualche anno avrebbero condizionato la mia vita.
Ero appena passato dall’ascoltare metal tamarro allo scoprire il grunge. Ho comprato In Utero dei Nirvana dopo averli ascoltati su Radio Deejay (!), l’ho lasciato lì sullo scaffale per qualche settimana, poi li ho visti dal vivo su Tunnel, su RaiTre, suonare Serve the Servants e la stessa sera sono corso in camera ad ascoltarmi tutto il disco e a non staccarmene per un po’ (poi Cobain ci ha lasciato le penne poco dopo).

Un disastro, come tutti quando si guardano indietro di quindici anni.
Ma non tutto il male viene per nuocere. Pensate a come eravate voi nel 1994 ed andate a ripescare una foto. Peggio eravate (all’epoca) e meglio è (oggi) perché partecipando all’Experience Enhancer Device Contest, promosso da 55DSL in collaborazione con Adidas Originals, potrete vincere un paio di XV/55 e tanti altri premi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.