Luisaviaroma Follow the Buyer Contest

Luisaviaroma Follow the Buyer Contest

La vita è come un serial televisivo teen-fashion tipo Gossip Girl o Ugly Betty: c’è chi vuol fare il fashion designer, chi il giornalista, chi semplicemente indossare abiti bellissimi e andare alle feste. E poi c’è chi vuol fare il buyer.
Adulato da brands giovani o meno giovani, dotato di occhio lungo e sguardo che, all’occorrenza, può essere caldo e accomodante o più freddo del ghiaccio, un gusto estetico elevato a filosofia di vita e anche una buona dose di superpoteri tra i quali spicca la preveggenza (questo potrà vendere, questo no).

Luisaviaroma offre ad uno fortunato o una fortunata l’occasione di accompagnare il suo team di buyers durante la prossima Paris Fashion Week, partecipando a sfilate e parties esclusivi.

Per partecipare basta inviare una foto con il proprio look oppure un look fotografato per strada.
Tutti i dettagli li trovate qui.

Deadline: 30 gennaio 2010

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.