Frizzi-gift: toys selezionati da Atom Plastic

Frizzi-gift: toys selezionati da Atom Plastic

Giovedì prossimo, il 5 novembre, aprirà lo store milanese Atom Plastic, futuro punto di riferimento per tutti gli amanti di toys ed arte. Atom Plastic sarà infatti l’unione tra shop, galleria d’arte e spazio eventi.
Durante l’apertura ci sarà un welcome kit in omaggio per tutti e in palio per i più fortunati una serie limitata di merchandising Atom Plastic. A seguire after party al Sottomarino Giallo!

Per festeggiare l’evento oggi mettiamo in palio per voi lettori due fantastici premi che faranno la gioia dei toy lovers.

Dopo il salto, il regolamento per partecipare!

Stavolta abbiamo deciso di farvi spremere le meningi più del solito e soprattutto di farvi partecipare con qualcosa di più che un semplice commento.
Qui sotto trovate la mascotte di Atom Plastic, Bob The Atom, da scaricare e ritagliare.
Quello che dovrete fare è usare il vostro Bob per raccontarci, attraverso un’immagine, l’avventura più pazza che vorreste vivere insieme all’atomino nero.

Bob The Atom

Scattate una foto (ad esempio voi con Bob The Atom che fate la lap dance in metrò, o che vi ubriacate come spugne insieme ad una badante russa seduta al parco, o anche roba un po’ più soft che non vi farà rischiare una multa…) poi fate l’upload attraverso il form dei commenti che trovate in basso.

Abbiamo aggiunto appositamente per questo contest la possibilità di caricare un’immagine (max 800×600 px, formato .jpg).
Se avete problemi – l’upload per ora è in via del tutto sperimentale – potete comunque inviarcele via mail a [email protected], insieme al vostro nome/nickname. Provvederemo poi noi a caricarle per voi. Mi raccomando, una sola immagine per ogni partecipante.

Tra quelle che riceveremo, sceglieremo – sempre a nostro insindacabile giudizio –  le due migliori, ovvero più originali/divertenti.
Alla prima andrà il Dunny Nightmare in Jeremyville da 8” (20 cm!) che vedete in alto a sinistra. Alla seconda il set di toys Momiji Dolls che vedete in alto a destra.

Iniziate subito a scattare: avete tempo fino al 3 novembre a mezzanotte!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.