All City Writers

All City Writers

Con ogni probabilità diventerà uno di quei libri immancabili nella libreria di ogni appassionato di graffiti, vista l’enormità del progetto che c’è dietro ad All City Writers.
410 pagine per 1250 immagini e 250 artisti coinvolti. E, soprattutto, 620 articoli: storie finora circolate praticamente solamente all’interno delle stesse crews e raccontato soltanto oralmente, finalmente raccolte e messe nero su bianco per fare luce sul fenomeno writing.

Una quantità impressionante di contributi da chi in prima persona ha vissuto la storia di quest’arte, raccolti in un librone oversize (guardatevi le immagini sul sito, cliccando su Layout Preview) che sarà presentato il prossimo 7 novembre  presso il Lap – Observatory of Contemporary di Milano, dove sarà anche possibile acquistarlo.

Da novembre sarà in vendita nelle migliori librerie, online sul sito dell’editore e nei negozi Carhartt, sponsor del progetto.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.